venerdì 4 maggio 2007

Mi presento

Mi chiamo Paolo Cortesi, ho 39 anni, sono sposato con Francesca e padre di Ludovica, lavoro in una azienda elettronica genovese dove mi occupo di sviluppo software.

Sto concludendo il mandato di consigliere della Circoscrizione 1 Centro Est, e spero di aver adempiuto al mio compito in modo dignitoso.

Alcuni amici mi hanno chiesto di continuare a offrire il mio contributo candidandomi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale.

In questi anni di mandato ho constatato che la fiducia, la pazienza, la collaborazione sono gli unici ingredienti che possono portare alcuni risultati positivi per il territorio.

Ciò che ha valore nel piccolo ha valore anche nel grande e con questa convinzione lavorerò per lo sviluppo economico e il vivere civile della nostra città.

Insieme ad alcuni amici candidati nelle Circoscrizioni (i nuovi municipi), cercheremo di applicare il buon senso, impegnandoci in modo adeguato.



Presentazione




La città

Nessun commento: